A Trento l’evento di TIER dedicato alla sicurezza

334 0
334 0

TIER, fornitore leader in Europa e nel Mondo di soluzioni di micro- mobilità condivisa, ha organizzato lo scorso sabato 16 luglio un evento pubblico sulla sicurezza.

Dalle 14 alle 19, in Piazza Fiera a Trento i cittadini hanno potuto approfondire con Francesco Tagariello, City Manager di TIER per Trento e il Nord Italia, alcuni temi chiave per il corretto utilizzo dei monopattini, con interventi dedicati alla sicurezza dei mezzi, alle buone pratiche di guida e al parcheggio responsabile. 

Le parole diFrancesco Tagariello, City Manager di TIER per Trento e il Nord Italia

La città di Trento si è sempre dimostrata all’avanguardia in quanto ad attenzione alla sicurezza stradale ed è per questo che TIER sta continuando ad investire in nuove funzionalità e nella formazione dei suoi utentiLa città è stata infatti la prima in Italia ad aver fatto degli stalli di parcheggio dedicati ai monopattini che TIER ha incentivato con uno sconto sulla tariffa per gli utenti che vi parcheggiano. L’interesse dei trentini durante l’evento organizzato sabato ha dimostrato che TIER è entrata a far parte delle abitudini di mobilità delle persone, dimostrandosi un partner affidabile per rendere la città di Trento più vivibile e sostenibile, senza tralasciare la sicurezza”. 

Ultima modifica: 18 luglio 2022

In questo articolo