Toyota premia un eroe fra i roghi della California

633 0
633 0

Dalla California, in queste ore teatro di devastanti incendi, arriva una piccola storia di eroismo con lieto fine. Qualche giorno fa un infermiere di nome Allyn Pierce, di Paradise, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto del suo pickup Toyota Tundra danneggiato dal fuoco. Nel suo post si legge un messaggio di gratitudine nei confronti del mezzo, il quale gli ha consentito di salvare la propria vita e anche quella di alcuni pazienti che si trovavano all’interno dell’ospedale di Paradise.

https://www.instagram.com/p/Bp8Z-fNBC1u/

L’uomo, infatti, spiega di aver compiuto due viaggi, avanti e indietro, per recuperare alcuni degenti e portarli in un luogo sicuro. Scoperta questa vicenda Toyota ha risposto al post di Allyn offrendosi di sostituirgli gratuitamente il suo pickup Tundra danneggiato.

Leggi anche: Toyota Tundra Pie Pro, il pick-up pizzeria a idrogeno

“Siamo commossi dal fatto che hai messo a rischio la tua vita e il tuo Toyota Tundra per portare in salvo delle persone. Non preoccuparti per il tuo truck, siamo onorati di offrirtene uno nuovo!”, così recita la risposta di Toyota USA, la quale ha poi anche espresso maggiore solidarietà con un comunicato ufficiale:

“I nostri cuori sono rivolti alle vittime dei devastanti incendi boschivi della California. Siamo estremamente grati a tutte le squadre di emergenza che lavorano instancabilmente per spegnere gli incendi e aiutare le persone a mettersi in salvo. Siamo grati anche a un eroe in particolare, Allyn Pierce, per aver rischiato la propria vita e aver sacrificato il suo Toyota Tundra per trasportare le persone verso la salvezza. Toyota è così commossa dal gesto altruistico del signor Pierce che siamo lieti di offrirgli un Tundra nuovo di zecca”.

Ultima modifica: 14 novembre 2018