TomTom Traffic festeggia il traguardo di 5 miliardi di persone

199 0
199 0

TomTom Traffic festeggia il traguardo di 5 miliardi di persone nel mondo. Al Salone di Francoforte, TomTom ha annunciato l’introduzione di TomTom Traffic in Egitto, Marocco, Macao e Islanda. Questo nuovo passo estende il servizio a 68 paesi, per una popolazione complessiva di più di 5 miliardi di persone.

TomTom ha annunciato inoltre che sta ampliando Lane-Level Traffic, una caratteristica fondamentale per la guida autonoma. Già in grado di identificare i livelli di traffico nelle diverse corsie nelle intersezioni stradali, TomTom Traffic è ora in grado di differenziare tra il flusso di traffico nelle corsie destinate veicoli ad alta capacità (High Occupancy Vehicles, HOV) e le corsie normali.

TomTom Traffic

Sempre aggiornato

TomTom Traffic offre informazioni aggiornate sulle condizioni stradali, come ingorghi, lavori in corso e incidenti. Queste informazioni possono essere usate dagli automobilisti per scegliere la strada ideale ed evitare gli ingorghi. Ma anche dalle città e dalle autorità per monitorare, analizzare e influenzare il traffico.

Il servizio utilizza i dati provenienti da più di 500 milioni di smartphone, veicoli e navigatori. Che condividono informazioni attraverso le coordinate GPS.

Ultima modifica: 14 settembre 2017