TIER estende ad Ostia la sua gamma di servizi in sharing

332 0
332 0

TIER, fornitore  di soluzioni di micro-mobilità condivisa, lancia a Ostia il suo servizio di monopattini e bici elettriche arrivando fino al Municipio X del Comune di Roma. L’arrivo di TIER nel litorale romano include 75 monopattini e 36 e-bikes TIER con batterie sostituibili di ultima generazione, che saranno disponibili per il noleggio durante tutti i giorni della stagione estiva.

Con l’obiettivo di offrire alternative ecologiche e innovative per assecondare le esigenze di mobilità sostenibile per tutti i cittadini, TIER propone un servizio di micro-mobilità in sharing multimodale. Dopo il servizio offerto nel centro della Capitale, anche a Ostia arrivano sia i monopattini elettrici che le e-bike. Scaricando l’app di TIER, infatti, gli utenti potranno decidere che mezzo utilizzare in base alla propria preferenza e alla disponibilità del veicolo più vicino.

“TIER sta investendo sulla mobilità a Roma senza lasciare indietro le periferie. A tal proposito quest’estate abbiamo pensato di garantire anche ad Ostia un’alternativa ecologica per muoversi in maniera smart e a impatto zero” – dichiara Saverio Galardi, General Manager Italia di TIER – “Grazie all’offerta dei nostri monopattini e bici elettriche in sharing, infatti, chiunque potrà raggiungere la propria destinazione a zero emissioni, contribuendo a decongestionare il traffico.”

TIER – Come funziona

Per attivare il servizio basta utilizzare il codice QR integrato sui veicoli o direttamente tramite app. È possibile noleggiare il mezzo nei luoghi della città all’interno dell’area operativa che si estende dal centro alle periferie. Il costo del noleggio è pari a quello dei monopattini che, oltre al compenso di 1 euro previsto per l’attivazione, è di 25 centesimi al minuto. Il pagamento può essere effettuato tramite Paypal o carta di credito. È possibile, inoltre, beneficiare di pacchetti ed abbonamenti che permettono agli utenti di risparmiare sul costo di attivazione o di utilizzare il servizio ad un prezzo vantaggioso. Al termine della corsa il veicolo può essere parcheggiato all’interno dell’area operativa indicata tramite la mappa presente nell’app.

Ultima modifica: 6 luglio 2022