Thok Mig-R, la ebike all-mountain con batteria da 630 Wh

554 0
554 0

Thok Mig-R è la ebike al vertice nella gamma all-mountain del Marchio. Realizzata per i biker che mirano alla performance, amano pedalare a lungo e cercano ebike ad alte prestazioni.

Il corredo tecnico

  • Motore SHIMANO EP8 e batteria da 630 Wh
  • Forcella FOX Rhythm 36 con 150 mm di escursione Ammortizzatore FOX – Float DPS con 3 regolazioni (FIRM/MEDIUM/OPEN)
  • Freni a disco SRAM Guide RE con 4 pistoni e dischi da 200 mm specifici per le eMTB
  • Cambio GX Eagle 12 velocità con pacco pignoni 10-52
  • Cerchi Mavic.

Il TCG (THOK Control Geometry), con top tube allungato, angolo sterzo aperto e tubo sella dritto, assicura comfort di guida, trazione e controllo nei passaggi più tecnici.

Il baricentro della bici è molto basso: garantisce, infatti, una maggiore stabilità  e maneggevolezza della ebike, mentre il sistema di sospensione posteriore TPS (THOK Progressive System) permette al ciclista di superare anche gli ostacoli più impegnativi.

Nuovo il motore EP8 associato alla batteria da 630 Wh: potente drive-unit SHIMANO con accumulatore più capace per affrontare le lunghe distanze senza preoccuparsi dei consumi. La mappatura dell’EP8 per la MIG R, inoltre, è stata customizzata da THOK con due profili di assistenza.

La nuova livrea è stata disegnata dal designer italiano Aldo Drudi. Tutte le MIG-R vengono personalizzate col nome del possessore, customizzate con parametri di settaggio per pressione gomme e sospensioni e consegnate complete di THOKcare, che offre 2 anni aggiuntivi di garanzia convenzionale, legati alla bicicletta (e non al possessore).

La MIG-R è disponibile  nelle taglie S-M-L-XL. PuÚ essere acquistata online su thokebikes.com o presso i rivenditori autorizzati.

Leggi ora: tutte le news Thok

Ultima modifica: 2 settembre 2021

In questo articolo