Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019

2098 0
2098 0

Suzuki è l’auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019. Per il sesto anno consecutivo la Casa giapponese sarà partner della kermesse musicale. Protagonista la gamma ibrida con Ignis, Swift e Baleno.

Suzuki auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019 2

Ignis, la prova su strada del city SUV ibrido di QN Motori

La Casa di Hamamatsu torna ad accostare il suo marchio al più importante evento della scena musicale nazionale. Quest’anno si svolgerà da martedì 5 a sabato 9 febbraio. E, dopo il successo dello scorso anno, vedrà nuovamente Claudio Baglioni assumere il duplice ruolo di Direttore Artistico e conduttore. Ad affiancarlo sul palco del Teatro Ariston ci saranno, questa volta, l’esilarante Claudio Bisio e l’eclettica Virginia Raffaele.

Festival di Sanremo 2019, la vetrina ideale

Il Festival  sarà ancora il tramite per Suzuki per raggiungere l’ampio e vario pubblico della kermesse. Mettendo al centro dei riflettori IGNIS, SWIFT e BALENO HYBRID. Proprio questi modelli della Gamma Suzuki Hybrid hanno permesso la crescita delle vendite nel 2018. La loro affermazione sul mercato ha dato la possibilità a Suzuki Italia Auto di chiudere l’annata con ben 32.946 immatricolazioni totali (+5,94% sui volumi del 2017) e con una quota di mercato record dell’1,72%,

 

 

Ultima modifica: 10 Gennaio 2019

In questo articolo