Suzuki auto ufficiale del 70° Festival di Sanremo

264 0
264 0

Suzuki auto ufficiale del 70° Festival di Sanremo 2020. La Casa di Hamamatsu ha scelto questa importante vetrina, che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio, per entrare in contatto con un pubblico ampio e trasversale e per dare massima visibilità ai modelli che compongono la gamma Hybrid. Che hanno portato Suzuki a dei livelli di vendite mai raggiunti in Italia.

Come un duetto musicale. La tecnologia Suzuki Hybrid contempla un motore termico e uno elettrico lavorare in modo corale. Con le loro caratteristiche complementari, i propulsori si supportano a vicenda e raggiungono risultati per brillantezza e fluidità dell’erogazione. Oltre che di riduzione dei consumi e delle emissioni.

Il Festival di Sanremo vede Suzuki protagonista anche a Casa Sanremo. Questo spazio allestito al Palafiori diventerà il cuore pulsante delle serate sanremesi con showcase e party vivacizzati da concerti e dj set con gli animatori e i conduttori di Radio2. Da Casa Sanremo, dove Suzuki avrà la sua hospitality dedicata, si terranno numerosi collegamenti in diretta con i programmi tv, radio e digital della Rai che seguiranno l’evento.

In questa 70a edizione, inoltre, il Festival uscirà dal Teatro Ariston grazie anche al progetto crossmediale “Tra palco e città” di Rai e Rai Pubblicità. Durante la settimana del Festival questa iniziativa porterà intrattenimento e musica tra la gente, nelle piazze e tra i palazzi storici della città, coinvolgendo tutto il centro sanremese. Una lunga passerella collegherà il Teatro Ariston proprio al Palafiori passando per Piazza Colombo, che diventerà il palco degli eventi collaterali al Festival, con esibizioni che si susseguiranno dalla mattina fino a notte fonda.

 

Ultima modifica: 16 gennaio 2020

In questo articolo