Sparco e Sassuolo calcio insieme fino al 2021

4595 0
4595 0

Dal mondo del racing a quello del calcio, Sparco – riconosciuto a livello mondiale per i suoi iconici sedili sportivi prodotti fin dal 1978 – mette la sua pluriennale esperienza al servizio dell’U.S. Sassuolo. La multinazionale italiana continuerà a fornire le panchine personalizzate per l’intera stagione del Campionato di serie A e della Coppa Italia fino al 2021.

Non solo le sedute a bordo campo per giocatori e allenatori, ma anche le poltrone della sala stampa del Club e i coprisedili delle tribune del Mapei Stadium – saranno equipaggiati da Sparco con i colori verde e nero che contraddistinguono il Sassuolo Calcio.

Le parole di Claudio Pastoris, amministratore delegato di Sparco

«Siamo lieti di aver rinnovato la collaborazione con il Sassuolo Calcio per altri tre anni. Il legame con il mondo del calcio ha aperto una nuova opportunità di business. Quelle che forniamo al Club emiliano sono sedute che portano alla concentrazione. Destinate un tempo solo al mondo delle corse e delle auto sportive. E oggi presenti in alcuni degli stadi più importanti d’Italia».

Le parole di Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato e Direttore Generale U.S. Sassuolo Calcio

«Per il Sassuolo Calcio il rinnovo della partnership commerciale con Sparco è una conferma importante. a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto insieme in una partnership che prosegue nel percorso di crescita sia del Sassuolo che di Sparco. Sparco è un marchio rinomato a livello mondiale che siamo orgogliosi di avere al nostro fianco».

La poltrona deriva dai gloriosi sedili racing Sparco e presenta i classici colori neroverdi con il logo ufficiale dell’U.S. Sassuolo. Nello specifico, nasce dal modello sportivo R100S. E’ sedile storico e iconico di Sparco, best seller della linea. Che vede negli anni una continua innovazione sia in termini di scocca sia in termini di materiale e di comfort. I sedili, infatti, mantengono tutte le funzionalità di quelli automobilistici. Compresa la possibilità di regolare l’inclinazione dello schienale e il supporto lombare.

Alta tecnologia, ricerca avanzata e materiali all’avanguardia sono i tre pilastri che fanno di Sparco un punto di riferimento assoluto da oltre 40 anni nella produzione di sedili, tute, scarpe, guanti, caschi e accessori non solo per il motorsport. Garantiti da elevati standard di sicurezza, qualità e prestazione.

Sparco e Sassuolo calcio insieme fino al 2021

Ultima modifica: 12 Ottobre 2018