Sole e mare, il più grande raduno smart è sulla Costa Dorada

2949 0
2949 0

Comincia oggi smart times, il più grande raduno mondiale per i fans della city-car tedesca. L’appuntamento è a Salou, sulla Costa Dorada spagnola, per un weekend all’insegna del sole, del mare e del divertimento.

Per questa diciassettesima edizione sono attesi migliaia di appassionati del marchio smart da ogni parte del mondo. All’insegna del motto “Electrify your life“, questa edizione sarà dedicata al tema della mobilità elettrica. Fortwo, forfour o fortwo cabrio: l’intera gamma è prevista sia in versione tradizionale, sia elettrica a batteria.

A Salou gli organizzatori hanno in serbo per i partecipanti un ricco programma fatto di sport di tendenza e musica live. Quest’anno speciale attenzione verrà dedicata agli smart club di ogni parte del mondo. Come cuore della community, questi avranno la possibilità di presentarsi “live on stage” al gruppo di fan internazionale. Un ulteriore highlight sarà la presenza del duo Nervo. Le due cantanti e She DJ australiane sono indiscusse protagoniste nel panorama della musica elettronica del momento.

Tra gli eventi figurano, tra l’altro, il “mercatino delle pulci” smart, la grande parata che attrae ogni anno un vasto pubblico e lo smart times contest, con cui vengono scelte le vetture private preferite dal pubblico. Le attività offerte prevedono anche la possibilità di effettuare test drive con gli attuali modelli electric drive.

Ultima modifica: 16 Giugno 2017