Simone Fabbro vince la prima edizione del Hispano Suiza Design Contest

661 0
661 0

Simone Fabbro è stato proclamato vincitore della prima edizione del Hispano Suiza Design Contest, concorso rivolto agli studenti delle scuole di design di tutto il mondo.

Hispano Suiza ha lanciato questo concorso con una duplice finalità. In primo luogo, per dare visibilità a giovani studenti di design, attraverso la divulgazione sui social di Hispano Suiza dei lavori presentati e, in secondo luogo, per facilitare l’ingresso nel mondo professionale del giovane designer vincitore del premio, grazie allo stage di quattro mesi presso l’azienda spagnola.

Simone Fabbro è stato proclamato vincitore della prima edizione del Hispano Suiza Design Contest grazie alla sua proposta, che si distingue per l’alto livello tecnico e la grande originalità. Inoltre, la proposta è molto in linea con l’immagine del marchio.

Leggi anche: Hispano Suiza Carmen Boulogne, la supercar elettrica spagnola

Il premio consiste in una borsa di studio di quattro mesi presso la sede di Hispano Suiza a Montmeló (Barcellona, Spagna), con spese di viaggio e soggiorno pagate. Verrà inoltre offerto un test drive della Hispano Suiza Carmen accompagnato dal pilota ufficiale del marchio.

La giuria del Hispano Suiza Design Contest

La giuria era composta dal Presidente di Hispano Suiza Miguel Suqué Mateu, dall’Amministratore Delegato Sergio Martínez Campos, dal Direttore del Design Francesc Arenas e da vari membri esecutivi del team Hispano Suiza.

Hispano Suiza Design Contest - 1

 

Ultima modifica: 29 dicembre 2020