Qui si vince, concorso QUIXA per chi acquista una polizza auto moto

207 0
207 0

QUIXA, l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia attiva nel mercato diretto dell’assicurazione auto, da sempre impegnata nel rendere più serena e facile la quotidianità dei suoi clienti, affiancandosi a loro come un vero e proprio partner pronto ad aiutarli in caso di bisogno, lancia qui SI VINCE, il concorso rivolto a tutti coloro che acquistano una polizza auto o moto.

Tramite il concorso, i fortunati vincitori avranno la possibilità di vedersi restituire l’importo speso per l’acquisto della loro assicurazione. Nello specifico, tutti i clienti che acquisteranno una polizza auto o moto QUIXA riceveranno una e-mail con un link che rimanda alla pagina del gioco.

In palio:

  • una quixa card dell’importo speso per l’acquisto della polizza assicurativa. Con la quale si potranno effettuare acquisti presso i partner aderenti al circuito MyGiftSquare come Amazon, Q8, Zalando, Carrefour.
  • un Buono Amazon del valore di 20 euro.

L’acquisto di ogni polizza dà la possibilità di giocare una sola volta. Per partecipare all’estrazione è necessario cliccare sui due ‘gratta e vinci’ che si trovano nella pagina web del gioco.

Leggi qui maggiori informazioni e il regolamento completo

Qui si vince, concorso QUIXA per chi acquista una polizza auto moto

Ultima modifica: 18 novembre 2019