Seat, il nome del nuovo Suv verrà scelto dal pubblico

905 0
905 0

Sarà il pubblico a scegliere il nome del nuovo Suv della Seat. L’iniziativa social nasce con l’hashtag #SEATseekingName e fra le proposte pervenute sceglierà il nome della vettura. Il nuovo Suv 7 posti, che si colloca nel segmento sopra l’Ateca, arriverà nel 2018. Il criterio principale è che il nuovo modello porti un nome della toponimia spagnola.

Dall’annuncio del lancio del nuovo Suv, Seat ha ricevuto oltre 500 proposte da diversi punti della Spagna per dare il nome al nuovo modello. Si è quindi deciso, per la prima volta nella storia della marca, di lanciare questa iniziativa.

Seat ha deciso di invitare tutti gli appassionati a presentare e, successivamente, votare il nome del nuovo Suv. L’auto sarà chiamata a diventare l’emblema del brand e a fare storia – ha detto il presidente Luca De Meo – Per dare inizio a #SEATseekingName abbiamo ridefinito la consueta procedura. Per coinvolgere sia gli spagnoli sia tutti i fan del marchio nel mondo, dall’inizio alla fine del progetto“. L’annuncio del nome arriverà entro il 15 ottobre, l’iniziativa si svolge sul sito www.seat.com/seekingname

Il nuovo modello sarà lanciato nel 2018 e completerà il tridente dei Suv dopo l’arrivo di Ateca e Arona, che farà il suo debutto nella seconda metà del 2017. Insieme alla nuova Ibiza, che raggiungerà i concessionari nelle prossime settimane, e il restyling della Leon, Seat completerà l’offensiva più grande della sua storia.

Ultima modifica: 3 giugno 2017