Roma come Milano: anche nella capitale, 150 mila clienti car2go

661 0
661 0

Come Milano, anche Roma raggiunge quota 150 mila clienti nel servizio car2go. In totale sono stati percorsi 20 milioni di chilometri. Per celebrare questo successo, che continua dopo tre anni e mezzo dal lancio a Roma, car2go introdurrà una flotta totalmente rinnovata e composta da 300 smart fortwo e 300 smart forfour di ultima generazione.

I nuovi veicoli sono caratterizzati da una tecnologia telematica ancora più veloce e dal nuovo brand. L’arrivo nella flotta delle smart fortwo è già in corso, mentre le smart forfour verranno introdotte in ottobre. Le nuove vetture saranno presentate il 18 settembre durante il convegno “Rilanciare l’economia di Roma attraverso la mobilità sostenibile”. L’evento è organizzato da Roma Capitale nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile.

Una nuova flotta con tecnologia telematica più veloce

È già in corso, dagli inizi di settembre, l’introduzione nella flotta di Roma del modello più recente di smart fortwo. Nell’arco delle prossime settimane il numero di veicoli a due posti raggiungerà le 300 unità. A partire da ottobre, invece, arriveranno altri 300 veicoli smart forfour. Grazie alla tecnologia telematica di ultima generazione, i clienti possono godere di una migliore esperienza di viaggio. Il sistema consente, infatti, all’utente di condurre, in pochi secondi, l’intero processo di noleggio esclusivamente tramite l’app car2go. Inoltre, sempre attraverso l’app, sarà possibile distinguere e prenotare i diversi modelli di smart disponibili a Roma. Il prezzo per i nuovi veicoli sarà di 24 cent per la smart fortwo e 26 cent per la smart forfour.

Ultima modifica: 14 settembre 2017