Rolls-Royce celebra l’anno del maiale con tre nuovi modelli

285 0
285 0

Il capodanno lunare cinese, nel 2019, cade il 5 febbraio e segna l’inizio del cosiddetto anno del maiale. Per festeggiare l’evento, Rolls-Royce ha presentato delle versioni speciali delle sue Ghost, Wraith, Dawn e Cullinan.

Leggi anche: Rolls-Royce celebra il suo anno migliore: record di vendite

Appare ovvia l’intenzione del marchio inglese di ingraziarsi ulteriormente il grande mercato cinese, orientato sì alle auto elettriche, ma che è ancora il principale bacino per i produttori luxury.

Nonostante si festeggi una ricorrenza proveniente dalla Cina, Rolls-Royce ha presentato i suoi modelli speciali a Beverly Hills, in California, presso un suo rivenditore. Le protagoniste di questa presentazione sono state delle versioni speciali di Ghost, Wraith e Dawn rifinite con un abbinamento molto elegante di colori: Aurum, Mugello Red e Diamond Black. I veicoli sono stati inoltre decorati con lo speciale badge “Rolls-Royce Year of the Pig” e con un ricamo del nuovo anno lunare in rosso sui poggiatesta.

Leggi anche: Rolls-Royce in versione uovo Fabergé

L’edizione speciale di Cullinan è stata realizzata in tre esemplari, distribuiti presso gli alberghi del Mandarin Oriental Hotel Group di Boston, Miami e Washington DC. In questi hotel, dal 4 all’8 febbraio, gli ospiti potranno godere di un giro gratuito sui Cullinan.

Ultima modifica: 5 febbraio 2019

In questo articolo