I Rolling Stones e Jeep infiammano Parigi nell’ultima tappa del tour

1768 0
1768 0

Si è chiuso a Parigi il tour europeo dei Rolling Stones, sponsorizzato da Jeep. Un successo scontato sulla carta e confermato sul campo. La band britannica ha letteralmente infiammato il pubblico francese con un grande spettacolo questa tappa del “Rolling Stones – No Filter“.

Tutte le 13 date precedenti del tour avevano ovviamente fatto registrare il tutto esaurito, la capitale della Francia non ha fatto eccezione. Il tour ha entusiasmato gli stadi di tutta Europa con l’energia della band britannica. Mick Jagger e soci dominano la scena da oltre cinquant’anni e hanno ripercorso la quintessenza del rock con molte delle hit più conosciute della loro carriera.

Lo speciale palco Jeep Compass, allestito in tutte le date, ha offerto al pubblico una brand experience davvero coinvolgente. E’ stato così anche in occasione dell’ultima tappa del tour che si è tenuta ieri sera presso la U Arena della capitale francese. Sul palco Jeep i partecipanti al concerto hanno potuto “vestire” i panni di una star del rock. Un momento di grande emozione perché hanno avuto la possibilità di riprodurre dal vivo, grazie agli strumenti musicali presenti sulla scena, gli accordi delle canzoni dei Rolling Stones emessi dagli altoparlanti della Jeep Compass in esposizione.

Ultima modifica: 26 Ottobre 2017