Rivian: rimandato il debutto di R1S e R1T a causa del coronavirus

1159 0
1159 0

Anche la giovane azienda americana Rivian è stata costretta a rimettere mano al calendario dei propri programmi a causa della pandemia di coronavirus. E così, il debutto del suo pick-up elettrico R1T e del suo SUV elettrico R1S non avverrà alla fine del 2020, come da programmi iniziali.

I portavoce di Rivian non hanno fornito dettagli sulla data esatta, ma hanno spiegato che, poiché “Il mondo è cambiato molto in queste ultime settimane”, si sono trovati costretti a chiudere tutte le loro strutture per proteggere i dipendenti e contrastare la diffusione del coronavirus. Questi provvedimenti, dunque, hanno avuto un impatto sensibile sulla programmazione. Rivian parla di “un sicuro ritardo”, ma assicura di essere già al lavoro per ridurre al minimo l’interruzione del programma di lancio dei suoi modelli elettrici.

Il fatto che non ci siano dettagli sulle tempistiche del debutto di R1S e R1T è dovuto ovviamente alla situazione di continua diffusione del virus, che non permette di avere punti di riferimento temporali certi.

Ultima modifica: 2 aprile 2020