Rezvani Vengeance: un teaser anticipa il nuovo lussuoso SUV a sette posti

193 0
193 0

Rezvani, azienda californiana specializzata nella produzione di auto sportive ad alte prestazioni, ha pubblicato una serie di immagini teaser che anticipano la sua ultima creazione. Si chiama Rezvani Vengeance e si tratta di un lussuoso e cattivissimo SUV a sette posti.

Rezvani Vengeance 3
Rezvani Vengeance (Foto: Rezvani)

L’azienda dice che il debutto del nuovo veicolo avverrà “tra poche settimane”, senza dare una data esatta. Il Vengeance viene annunciato come un modello di ispirazione militare, progettato per essere “l’antidoto all’attuale segmento noioso dei SUV”. Una dichiarazione programmatica che suona come una provocazione, per stuzzicare l’interesse di quei clienti che amano i prodotti estremi.

Non ci sono dettagli precisi, ma il Rezvani Vengeance si annuncia esteticamente di impatto, per aspetto e dimensioni, e sarà probabilmente accessoriato con un motore V8 da 6,2 litri di possibile provenienza General Motors.

Rezvani Vengeance 1
Rezvani Vengeance (Foto: Rezvani)

Dalle immagini si può intuire che il nuvo SUV a sette posti di Rezvani monterà una barra luminosa sul tetto e luci ausiliarie sul cofano.

Non si conosce il prezzo, ma intanto la società californiana sta già accettando depositi cauzionali (rimborsabili) di 500 dollari per le prenotazioni. Le consegne dovrebbero iniziare entro la fine del 2022.

Ultima modifica: 22 luglio 2022

In questo articolo