La regina del tennis agli allenamenti con Nissan GT-R Nismo

375 0
375 0

La regina del tennis agli allenamenti a bordo di Nissan GT-R Nismo. Naomi Osaka, giocatrice giapponese vincitrice degli ultimi US Open, è brand ambassador della Casa nipponica. Nell’ambito di questa collaborazione potrà usufruire della supersportiva. Da oggi, Naomi viaggia infatti a bordo di una Nissan GT-R Nismo 2018 Super Silver da 600 cavalli, appositamente preparata per le gare automobilistiche.

La Osaka è diventata la prima giocatrice giapponese a vincere un torneo del Grande Slam. Risiede a Boca Raton, in Florida, dove si allena nel corso della stagione tennistica. La GT-R Nismo è la massima espressione della tecnologia e del design Nissan. E’ dotata anche di un bagagliaio spaziosissimo, dove trova posto l’attrezzatura da tennis necessaria a perfezionare la tattica di gioco.

Le maggiori gioie arrivano però sotto il cofano. La super sportiva monta infatti un motore V6 biturbo da 3.8 litri con potenza maggiorata a 600 cavalli e 652 Nm di coppia. Curatissima l’aerodinamica. La presenza di numerose appendici in fibra di carbonio serve a tenerla più ancorata al terreno e migliorare la deportanza. Ne derivano prestazioni da urlo. A cominciare dall’accelerazione da 0 a 100 km/h che si compie in 2,7 secondi. Il prezzo di questa supercar è superiore ai 150 mila euro.

Ultima modifica: 14 novembre 2018