Una Range Rover Sport futuristica protagonista della serie “The First”

1578 0
1578 0

Land Rover ha creato una Range Rover Sport futuristica per la nuova serie televisiva “The First“. Si tratta di un pezzo unico che farà parte del telefilm trasmesso dalla piattaforma streaming Hulu. La trama del “Science Drama” ruota attorno a un gruppo di astronauti che tentano di diventare i primi umani a mettere piede su Marte.

Il protagonista è Sean Penn, mentre la Range Rover Sport sarà guidata da Natascha McElhone che interpreta un magnate aerospaziale. Molti degli elementi futuristici sono stati aggiunti al Suv in post produzione. Fra questi, la guida totalmente autonoma, la barra luminosa esterna che funge da sensore a 360° e il volante retrattile.

Siamo entusiasti di collaborare con Hulu per questa fantastica serie“, ha detto Michael Curmi, direttore Brand Experience di Jaguar Land Rover. “E’ stata una bella sfida creare una visione di ciò che Range Rover Sport potrà essere nel 2030“. Lo stile del Suv futuristico non sembra molto diverso da quello attuale in realtà.

Fra le novità i Wraparound Privacy Glass, i vetri che possono passare da una configurazione opaca e oscurante a una trasparente. Gli interni possono cambiare forma e densità e agire come un sistema di sicurezza passiva. Nella serie “The First”, il Range Rover Sport è totalmente elettrico con un sistema di sospensioni variabili.

Ultima modifica: 17 settembre 2018

In questo articolo