Q8 Hi Perform partner ufficiale di Porsche Italia per il 2018

704 0
704 0

Q8 Hi Perform è partner ufficiale di Porsche Italia per il 2018. La partnership vede associato il brand premium di carburanti ad alte prestazioni nelle principali attività di Porsche Italia nella stagione 2018.

Ecco gli eventi.

Porsche Carrera Cup Italia

La dodicesima stagione del campionato monomarca di Porsche Italia, articolato in sette tappe, prenderà il via il 27 aprile presso il circuito di Imola. Dove tornerà nuovamente ad ottobre per concludersi in occasione del Porsche Festival.

Porsche Green Club

Il circuito golfistico Porsche Green Club giunge quest’anno alla quindicesima edizione. Tra tradizione e sfida, la nuova stagione di golf ha in calendario 19 gare che si svolgeranno sui campi di gioco più impegnativi e prestigiosi d’Italia.

Porsche Experience

I corsi di guida per clienti e appassionati, tenuti dai piloti e istruttori Porsche, svelano tutti i segreti e le più sofisticate tecniche di guida per vivere l’emozione di testare una Porsche. In tutte le possibili situazioni. Dalla pista alle superfici innevate, e di sfruttare appieno il potenziale delle vetture.

Porsche Festival

Giunge alla quarta edizione la kermesse dedicata ai possessori e agli appassionati del Marchio. Si svolgerà dal 6 al 7 ottobre sul circuito di Imola, e ospiterà le ultime due gare della Carrera Cup Italia.

Le parole di Pietro Innocenti, Direttore Generale Porsche Italia

C’è la soddisfazione di poter contare sul supporto di uno dei principali player del mercato petrolifero in Italia con cui abbiamo molti elementi in comune. Primo tra tutti la costante ambizione e ricerca dei più elevati livelli di performance.”

Le parole di  Azzam Almutawa, Amministratore Delegato Kuwait Petroleum Italia

Questa partnership permette di associare Q8 Hi Perform, che per le sue elevatissime performance e per l’elevata qualità è il brand che identifica i carburanti speciali che Kuwait Petroleum Italia offre ai propri consumatori, ad un marchio altrettanto speciale e di prestigio quale quello di Porsche Italia”.

Da sinistra. Azzam Almutawa, Amministratore Delegato Kuwait Petroleum Italia. E Pietro Innocenti, Direttore Generale Porsche Italia.

Ultima modifica: 29 marzo 2018