Porsche 911 Turbo S Duet: per averla serve acquistare un aereo

625 0
625 0

Porsche ha sfornato una nuova vettura in serie limitata a soli 10 esemplari. Si chiama Porsche 911 Turbo S Duet ed è stata realizzata in collaborazione con Embraer, gruppo aeronautico che produce aerei.

Leggi anche: Porsche 911: ecco la versione cyberpunk, dal mondo dei videogame

Parallelamente alle dieci Porsche 911 Turbo S Duet, anche Embraer ha inserito in catalogo altrettanti esemplari di un nuovo jet esclusivo chiamato Embraer Phenom 300E, un aereo da 10 milioni di dollari. La collaborazione fra le due società si ritrova soprattutto nel design e nello stile degli interni, ultra personalizzati, e da una particolare verniciatura all’esterno.

La scocca della 911 Turbo S Duet presenta una speciale livrea che unisce vernice satinata e lucida, proprio come il suo collega jet Phenom 300E. Due le tinte: la parte superiore del veicolo è in Platinum Silver, mentre in passo si trova il Jet Grey metallizzato.

Il gemellaggio fra auto e aereo, come già accennato, si trova anche all’interno, dove è possibile notare la medesima estetica per sedili e rifiniture.

Una curiosità: per avere una delle dieci Porsche 911 Turbo S Duet occorre per forza acquistare anche uno dei jet Embraer Phenom 300E.

Ultima modifica: 7 novembre 2020

In questo articolo