Picnic sul Lago di Garda in spider d’epoca decappottabile con Slow Drive

457 0
457 0

Sole sul viso e nessuna meta, se non quella di sdraiarsi su un prato profumato all’ombra di un albero e deliziarsi sull’erba con un ricco spuntino a base di prodotti tipici e prelibatezze della terra acquistate magari in un piccolo negozio di passaggio.

Il viaggio della ripartenza è su una mitica spider decappottabile, il sogno che si avvera di un’esperienza unica da condividere in coppia o in famiglia, per una giornata all’aria aperta senza pensieri e il piacere di fermarsi per un gustoso picnic, davanti ad un paesaggio decorato di colline, nelle meraviglie di una riserva naturale, oppure mentre si osservano le acque placide del Lago di Garda nel quale si riflettono le vette.

Alfa Romeo Spider Duetto

Con Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, con 9 sedi disseminate tra il Lago di Garda, Lago di Como, Parma, Torino, Verona, Padova, Firenze e Savona, si sceglie il gioiello a quattro ruote che si preferisce e si parte on the road tra borghi isolati ed itinerari immersi nella campagna, come negli anni ’60, quando il viaggio si viveva con lentezza e non necessariamente con una precisa destinazione.

A bordo di un’Alfa Romeo Duetto Osso di Seppia rosso fuoco, su un’elegante Giulietta Spider, stringendo il volante di una scintillante Triumph Spitfire o di un mitico VW Maggiolino Cabriolet, la strada diventa una continua scoperta, in cui il tempo sembra perdere il suo ritmo.

Alfa Romeo Giulietta Spider

Nella sede sul Lago di Garda ci sono 23 tipologie di auto d’epoca a disposizione. Qui le appassionate di esperienze vintage e gli amanti dei motori d’epoca trovano un grazioso cestino da pic nic in vimini, per vivere un viaggio di libertà e gusto da soli o con i bambini. Il cestino è infatti per 4 persone, fornito di piatti, bicchieri, set di posate in acciaio inox, apribottiglie, sale e pepe e un’ampia coperta per allestire il proprio pranzetto vista lago.

Con Slow Drive si possono noleggiare auto d’epoca per mezza giornata, una giornata intera, o per un weekend. Tutte le auto sono sanificate ad ogni singolo viaggio e le modalità di consegna delle chiavi viene organizzata rispettando distanze e norme di sicurezza.

Triumph Spitfire

Con la promozione #ripartenzainspider nella sede del Lago di Garda si può prenotare il voucher – valido per un anno e comprensivo di gadget da slowdrivers, come i guantini in pelle e occhiali da sole anni ’60 oltre alle mappe con i più bei tour consigliati – per noleggiare una spider o una mitica auto d’epoca per un giorno, ricevendo il cestino da pic nic oppure uno sconto del 20% sul prezzo del noleggio, con la possibilità di cancellare senza penali fino a 2 giorni prima della partenza. Il prezzo è a partire da 200 euro per la giornata intera dalle 9.00 alle 19.00.

La galleria fotografica

 

Ultima modifica: 29 maggio 2020

In questo articolo