Il pick-up Tesla verrà presentato il 21 novembre, dice Elon Musk

433 0
433 0

Si chiamerà Cybertruck e verrà presentato il prossimo 21 novembre a Los Angeles, a un evento vicino alla fabbrica di missili di Space X. Parliamo dell’atteso pick-up elettrico di Tesla, da tempo annunciato dall’azienda californiana e oggi confermato dallo stesso Elon Musk attraverso i suoi consueti tweet.

Sul social network Musk ha infatti scritto “Cybertruck svelato il 21 novembre a Los Angeles vicino alla fabbrica di missili SpaceX”.

Subito dopo ha twittato anche un altro contenuto: si tratta dei titoli di testa e l’inizio del film ‘Blade Runner’ di Ridley Scott del 1982, dove appare la scritta “November 2019”. Nel suo eccentrico modo di comunicare, Elon Musk ha voluto sottolineare l’ipotetica coincidenza fra la data citata nel film e quella di uscita del Cybertruck: un po’ forzato, ma suggestivo.

Del primo pick-up Tesla si sa ancora poco: in passato Musk aveva accennato alle dimensioni, che sarebbero simili a quelle del Ford F-150 (peraltro anche lui sulla via dell’elettrificazione). Anche sul prezzo si è sbilanciato, parlando di una cifra sotto i 50mila dollari.

Ultima modifica: 6 novembre 2019