Partito il tour europeo di Ferrari Portofino, la GT a cielo aperto

870 0
870 0

E’ partito il tour europeo di Ferrari Portofino. La sportiva a cielo aperto di Maranello è la protagonista di un evento che da ieri attraversa l’Europa. A cominciare dalla celebre località ligure da cui prende il nome. Che fu teatro lo scorso settembre di una World Premiere per centinaia di clienti provenienti da tutto mondo. In totale 20 esemplari della nuova Ferrari visiteranno oltre 60 città del vecchio continente.

Ferrari Portofino, il test di QN Motori 

Gli appassionati e i collezionisti più fedeli della Casa avranno l’opportunità, in anteprima esclusiva, di alternarsi al volante della Ferrari Portofino sulle più belle strade d’Europa, che consentono di esaltarne le prestazioni in ogni condizione.


Tre itinerari alternativi percorreranno i paesaggi più diversi. Dalle colline toscane ai versanti alpini, dalla Costa Azzurra alla penisola scandinava, dalla baia di Stoccolma al porto di Belfast. Scenari ideali per godere del piacere di guida e della versatilità di questa Gran Turismo convertibile, mettendo alla prova i 600 cavalli del motore 8 cilindri, le grandi doti dinamiche e il comfort di viaggio che la pongono al vertice della sua categoria.

lLa nuova Granturismo del Cavallino con i suoi 600 cv e accelerazioni da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi, è la più potente convertibile a offrire contemporaneamente il tetto rigido retrattile, un baule e abitabilità. Arricchita da due posti posteriori utilizzabili per brevi percorrenze. Una vera perla.

Ultima modifica: 17 aprile 2018

In questo articolo