Pagani Zonda: l’ultimo esemplare della Serie 760 in arrivo nel 2022

218 0
218 0

Nel corso del 2022 vedremo il quinto e ultimo esemplare di Pagani Zonda della Serie 760. Lo riferisce il customizzatore d’alta gamma LMM Design attraverso il suo profilo Instagram, su cui ha pubblicato un’immagine teaser di quella che dovrebbe essere appunto l’ultima Zonda 760, più altri scatti che mostrano il modello in fase di costruzione.

https://www.instagram.com/p/CYKbEGyr4zT/

Secondo LMM Design il nuovo veicolo sarà a tutti gli effetti una Zonda “nuova di zecca”, contrariamente alle affermazioni di Pagani del 2017, quando fatta la Zonda HP Barchetta (modello destinato a Horacio Pagani in persona) dichiarò che sarebbe stata l’ultima.

C’è da dire che da quando è nata, nel 1999, la Pagani Zonda è stata proposta in numerose varianti speciali e one-off, nonostante la sua produzione fosse limitata a soli 140 esemplari. Svariati modelli, poi, hanno assunto nel nome il numero 760, ma solo quattro (e con la nuova in arrivo cinque) sono le vere originali vetture della serie Zonda 760.

Per scoprire maggiori dettagli sull’ultima (forse davvero definitiva) Pagani Zonda 760 occorre attendere i comunicati ufficiali dell’azienda italiana.

Ultima modifica: 3 gennaio 2022

In questo articolo