Saldi di novembre: optional in omaggio su Jeep Renegade e Compass

295 0
295 0

E’ un novembre da saldo per i clienti dei modelli Renegade e Compass di Jeep. Chi sceglierà uno di questi SUV in pronta consegna godrà di un’eccezionale offerta. Tutti gli optional presenti sulla vettura saranno in omaggio. Una nuova promozione che si somma ai vantaggi del finanziamento Be-Smart.

Tramite quest’ultimo è possibile acquistare Jeep Renegade a partire da 18.900 euro con valore futuro garantito e Jeep Compass a 24.900 euro con smartphone integration, Forward Collision Warning e climatizzatore automatico, sempre con valore futuro garantito.

Jeep Compass, oltre alla tecnologia off road più avanzata, offre una dinamica di guida su strada eccezionale. Gli oltre 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva, le hanno consentito di conquistare le cinque stelle EuroNCAP. Alcuni di questi dispositivi sono stati specificamente progettati per assistere il guidatore nei lunghi tratti autostradali.

Jeep Renegade

La nuova Jeep Renegade ha portato al debutto l’innovativa gamma di propulsori a benzina turbo. Motori sviluppati per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali sia su strada sia in fuoristrada. Senza compromessi con lo stile unico, che integra i tratti iconici del brand Jeep in una veste moderna. La naturale attitudine off road del primo SUV Jeep prodotto in Italia emerge anche dal punto di vista stilistico e convive con un’anima urbana e lifestyle.

Ultima modifica: 8 novembre 2018