Opel Insignia, il nuovo infotainment per l’ammiraglia tedesca

643 0
643 0

Arriva sull’ammiraglia Insignia il nuovo sistema di infotainment Opel. Su ogni modello della gamma – Grand Sport, Sports Tourer, Country Tourer o GSi – saranno presenti i nuovi sistemi Multimedia e Multimedia Navi Pro. Eleganti e intuitivi da utilizzare, sono caratterizzati da un grande schermo touch a colori, fino a otto pollici.

Il sistema top di gamma Multimedia Navi Pro presenta la nuova generazione dei sistemi di navigazione Opel. Tra le nuove funzioni vi sono i servizi di navigazione in connessione per ottimizzare la ricerca dei punti di interesse e delle destinazioni. Poi il servizio Live Traffic, le informazioni sui prezzi dei carburanti in tempo reale, le informazioni relative ai parcheggi nei pressi della destinazione e gli aggiornamenti online delle mappe.

Per rendere ancora più semplice l’utilizzo del sistema, la nuova Human Machine Interface (ossia l’interfaccia tra persona e sistema) di Multimedia e Multimedia Navi Pro è stata progettata con un layout intuitivo che permette di accedere direttamente alle funzioni principali dalla schermata iniziale (es. audio, telefono, navigatore). Il sistema Multimedia Navi Pro è dotato anche di un sistema di comandi vocali.

La gamma Insignia è la prima a montare i sistemi di infotainment Opel di prossima generazione, ma l’offerta riguarderà presto anche altri modelli.

Ultima modifica: 16 novembre 2018