Opel Insignia fa cifra tonda: esemplare numero 1.111.111

405 0
405 0

Opel Insignia fa cifra tonda, con la consegna dell’esemplare numero 1.111.111. La vettura è stata consegnata a Thomas Breser, amministratore delegato di IDE Integrated Dynamics Engineering da Xavier Duchemin, Managing Director Sales, Aftersales and Marketing di Opel. La Insignia Sports Tourer Business Edition sarà presto messa a disposizione degli ingegneri di IDE.

Xavier Duchemin, accompagnato da Patricia, principessa di Erbach-Schönberg, amministratore delegato di Auto Jacob di Rüsselsheim, ha dichiarato: “La Opel Insignia è il biglietto da visita ideale per qualsiasi azienda. Le tecnologie innovative e l’elevatissimo comfort della nostra ammiraglia rendono più piacevole qualsiasi viaggio d’affari. Il capiente bagagliaio offre molto spazio, utile non solo per il lavoro ma anche per il tempo libero”.

La Opel Insignia Sports Tourer destinata a entrare a far parte della flotta di IDE monta un motore turbodiesel 2.0 litri da 170 CV. Il cambio è manuale a sei rapporti con dispositivo start/stop. Il propulsore rispetta la rigorosa normativa Euro 6d-TEMP sulle emissioni. I sedili ergonomici certificati dagli esperti di postura di AGR e l’assistente al parcheggio anteriore e posteriore consentono di guidare in totale relax. Il sistema di infotainment Multimedia Navi con schermo touch a colori da sette pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, fornisce tutte le istruzioni di navigazione.

Ultima modifica: 10 gennaio 2019