Opel Insignia, superati i 100 mila ordini sul mercato europeo

527 0
527 0

In meno di un anno, Opel Insignia ha già superato i 100 mila ordini sul mercato europeo. Tre le versioni in cui è proposta: Grand Sport, Sports Tourer e Country Tourer. Il top di gamma è rappresentato dalla Insignia GSi, con motore da 210 e 260 cavalli.

L’ammiraglia Opel ha a disposizione una gamma completa di propulsori turbo, quattro cilindri, diesel e benzina, di cilindrata da 1.5 a 2.0 litri. I motori diesel e benzina più potenti sono offerti anche con l’innovativa trazione integrale con torque vectoring. Il cambio può essere manuale a sei velocità oppure automatico a sei o otto rapporti.

Nove Insignia su dieci sono state finora ordinate con il sistema di infotainment top di gamma Navi 900 IntelliLink. Questo sistema estremamente moderno con navigatore integrato ha uno schermo touch a colori da otto pollici. Inoltre è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, e porta a bordo della vettura il mondo degli smartphone. Con OnStar a bordo, gli smartphone possono collegarsi anche al potente hotspot Wi-Fi 4G/LTE della vettura, per esempio per ascoltare un perfetto streaming audio.

I clienti trovano su questo modello numerose tecnologie d’avanguardia come il cruise control attivo, i fari anteriori IntelliLux LED matrix e i sedili ergonomici.

Ultima modifica: 24 gennaio 2018