Opel a X Factor con la Gamma X: Mokka X, Crossland X e Grandland X

2266 0
2266 0

Opel a X Factor con la Gamma X: ovvero Mokka X, Crossland X e Grandland X (il test su strada).  I tre modelli debuttano sul grande schermo in uno dei più celebri talent. Sin dall’inizio dell’11a edizione su Sku Uno di uno dei programmi televisivi che registra record di ascolti, Opel con la sua flotta accompagna concorrenti e giudici nel mondo della musica e non solo. Opel si rivolge anche al suo pubblico, mettendo a disposizione i biglietti per le puntate live e altri ingressi per la finalissima di X Factor.

Per ottenerli, basta andare presso i Concessionari Opel, e provare uno dei modelli della Gamma X. Si tratta del concorso “Vieni, Guidi e Vinci X Factor”. Che prevede, in occasione del test drive, la possibilità di partecipare immediatamente all’Instant Win. Il quale svelerà subito se si è vinto un biglietto per partecipare alle puntate Live di X Factor. Inoltre, per chi non dovesse vincere il live, non mancherà una seconda chance, grazie all’estrazione che si terrà il 28 novembre e che assegnerà venti pass per la Finalissima di X Factor del 14 dicembre 2017 a Milano.

Opel a X Factor con la Gamma X

Tutto ruota attorno alla straordinaria possibilità di provare direttamente uno dei veicoli della Gamma X. Le auto Opel con l’X-factor. Crossland X, Grandland X e Mokka X. Quest’ultimo, primogenito della Gamma, ha già convinto più di 100.000 clienti dal lancio in Italia. La sua struttura ben piantata a terra e la lunghezza di soli 4,28 metri gli danno l’assetto di una vettura sempre pronta a partire per l’avventura.

Poi c’è Opel Crossland X, che si distingue per il tetto bicolore e l’aspetto di tendenza. Ma anche per la spaziosità e la versatilità dell’abitacolo. Pur essendo lungo solo 4,21 metri, è dotato di cinque comodi posti e di un bagagliaio di ben 520 litri di volume. Ciò grazie ai sedili posteriori scorrevoli che si possono spostare di 150 millimetri in direzione longitudinale. Con i sedili abbattuti, il volume del bagagliaio sale a 1.255 litri.

La Grandland X

Completa la triade, Grandland X, caratterizzato da linee moderne e dinamiche, fascino offroad e seduta rialzata con l’eccellente visibilità tipica dei SUV. Grandland X è  spazioso. Con i suoi 4,48 metri di lunghezza ospita 5 persone e i loro bagagli. Questo in una carrozzeria compatta che lo rende una vettura agile e maneggevole. Inoltre è dotato di numerose tecnologie innovative. Come la trazione elettronica IntelliGrip, la telecamera 360 gradi, il cruise control attivo. E ancora l’Avviso pre- collisione, con frenata automatica di emergenza e rilevamento pedoni, sempre associato al sistema di rilevamento stanchezza guidatore (Driver Drowsiness Alert).

 

Ultima modifica: 25 ottobre 2017