Nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio con Raikkonen, il video completo | VIDEO

1540 0
1540 0

Kimi e Minttu con Stelvio e Giulia a Monte Carlo. Dal 5 gennaio è on air sui canali TV, web e radio la nuova creatività targata “This is Ideal” per la regia di Federico Brugia e prodotta da Buddy Film.

Il primo di cinque episodi

Protagonisti, insieme a Giulia e Stelvio MY2020, Kimi Räikkönen e la moglie Minttu. Il pilota del team “Alfa Romeo Racing”, già campione del mondo, non veste soltanto i panni del driver di Formula 1. Ma si mostra con grande ironia in situazioni di vita quotidiana vissute insieme a sua moglie.

Si tratta di cinque diversi episodi che raccontano Alfa Romeo sotto un nuovo punto di vista: grazie alla tecnologia evoluta e ai dettagli raffinati dei nuovi modelli la performance è solo una parte di un’esperienza di guida più intensa, completa, emozionante ed elegante.

Nello spot in onda, l’azione si svolge all’interno della cornice del Circuito di Monaco. Un iconico tracciato che allo stesso tempo è anche una città ricca di fascino e dettagli, impossibili da cogliere a 300 km/h.

A bordo del nuovo Alfa Romeo Stelvio Kimi Räikkönen può riscoprirla con occhi diversi. Perché se in pista è il cronometro che conta, la bellezza della vita – che è il titolo del brano interpretato da Shirley Bassey che fa da colonna sonora – è anche concedersi il lusso di prendersi tutto il tempo necessario per assaporare ogni istante. Uno spot decisamente indovinato.

Ultima modifica: 10 gennaio 2020

In questo articolo