Nissan Qashqai e X-Trail si mostrano a Fiumicino e Linate

981 0
981 0

In attesa dell’arrivo in concessionaria, le nuove Nissan Qashqai e Nissan X-Trail si mostrano negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate. I crossover e Suv giapponesi saranno in vendita da settembre e ottobre. Per i due mesi di maggior traffico estivo, luglio e agosto, le auto saranno visibili nei due importanti aeroporti italiani.

I passeggeri le potranno vedere dal vivo ma non solo. Infatti, salendo a bordo dei nuovi Qashqai e X-Trail, innovative proiezioni video a 360° permetteranno di esplorarne in una dimensione nuova e inaspettata i principali contenuti di prodotto.

Le opzioni non mancano nemmeno per chi preferisce starsene comodamente a casa. Da PC o Smartphone sono infatti disponibili varie soluzioni. Da metà luglio per Qashqai e da metà agosto per X-Trail sono disponibili i nuovi configuratori nel sito ufficiale Nissan.

Nissan X-Trail

Tanta innovazione anche nei servizi offerti ai clienti che scelgono gli allestimenti top di gamma. Per chi acquista Qashqai nella versione Tekna o Tekna+ e chi acquista X-Trail versione Tekna sarà messo a disposizione un crossover Nissan a titolo gratuito fino all’arrivo della nuova vettura in concessionaria. Così, con Nissan, aspetti il nuovo crossover a bordo di un crossover. Un esclusivo servizio di vettura di cortesia gratuita, che permette di vivere l’estate e le vacanze all’insegna della comodità e del relax, nell’attesa che arrivi la nuova vettura.

Ultima modifica: 27 luglio 2017