Nissan offre 10 anni di garanzia sui suoi modelli per il Black Friday

379 0
379 0

Un’offerta di 10 anni di garanzia su Micra, Juke, Qashqai e X-Trail. E’ questa la promozione studiata da Nissan per il Black Friday. I clienti, dal 19 al 25 novembre, possono acquistare l’estensione di garanzia ad un prezzo speciale. E possono farlo recandosi in concessionaria oppure compilando un form sul sito ufficiale di Nissan Italia.

La promozione è abbinabile alle altre offerte valide nel periodo e riguarda un’ampia gamma di vetture. Il porte aperte del weekend 24-25 novembre potrà illustrare ai clienti tutte le opzioni. Il Codacons stima che saranno circa 15 milioni (+7% rispetto al 2017) gli italiani ad usufruire delle offerte del Black Friday. Il giro d’affari sarà superiore a 1,6 miliardi di euro, in crescita del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. 

I modelli e l’estensione di garanzia

Nissan Micra: la berlina compatta è stata completamente rivoluzionata nella sua quinta generazione. Nuovo design, nuovo stile e tanta tecnologia per il comfort e la sicurezza. E adesso anche il nuovo sistema di infotainment Nissan Connect, per una connettività semplice e intuitiva, grazie anche alla tecnologia Android Auto e Apple CarPlay.

Nissan Juke: il più piccolo della gamma crossover Nissan, nella versione 2018, offre nuovi colori esterni e nuove personalizzazioni per gli interni. Inoltre, per la prima volta su Nissan Juke, è disponibile l’impianto Bose Personal Sound System, per un’esperienza d’ascolto a 360°, con 6 altoparlanti di cui 2 integrati nel poggiatesta del guidatore. Tra le motorizzazioni disponibili anche un 1.6 Eco GPL da 117cv.

Nissan Qashqai: In undici anni ha venduto in Europa oltre 2,6 milioni di unità, di cui oltre 310 mila in Italia. La vettura è ora disponibile con un inedito motore 1.3 benzina da 140cv e 160cv, la versione più potente disponibile anche con cambio automatico DCT. Migliorano le prestazioni, si riducono consumi ed emissioni. Il motore, conforme al nuovo standard Euro 6d-Temp, permette anche minori costi di gestione con intervalli di manutenzione che passano da 20.000 a 30.000 km.

Nissan X-Tail: Nel 2017 è stato il C SUV più venduto al mondo, vettura ideale per la famiglia e per l’avventura grazie allo spazio disponibile a bordo, alle tecnologiche Nissan Intelligent Mobility e la tradizione Nissan nel 4×4. E se a bordo sale “Fido”, il Kit Trainer permette il viaggio del nostro amico a quattro zampe nel massimo comfort e sicurezza, grazie a rivestimento del bagagliaio, griglia divisoria, doccia, telo impermeabile, telo per asciugatura e rampa telescopica.

Ultima modifica: 21 novembre 2018