Negli USA, la Camaro è scontata se si possiede una Mustang

351 0
351 0

Quando si parla di muscle car si pensa immediatamente a Mustang e Camaro. Dagli anni Sessanta questi due nomi tentano di far innamorare gli appassionati del genere in tutto il mondo: una concorrenza che talvolta può diventare spietata. L’esempio più recente è l’iniziativa di Chevrolet, che negli Stati Uniti ha attivato un’offerta dedicata ai clienti Ford: chi possiede una Mustang può godere, entro il 3 settembre, di uno sconto di 2.500 dollari sull’acquisto di una Camaro.

Leggi anche: Ford Mustang Gulf Heritage Edition omaggia il mito di Le Mans

Secondo i media americani l’obiettivo di Chevrolet è quello di recuperare terreno rispetto a Ford, che con la sua Mustang sta dando del filo da torcere sul mercato nel comparto muscle car. Chevrolet ha infatti consegnato 24.516 Camaro nella prima metà del 2019, a fronte delle 38.542 esemplari di Mustang registrati da Ford.

Leggi anche: La prima Camaro elettrica va già all’asta

Lo sconto proposto da Chevrolet è dedicato ai clienti che possiedono una Mustang di qualsiasi tipo ed età. I 2.500 dollari di incentivo possono essere utilizzati per diversi allestimenti di Chevrolet Camaro.

Ultima modifica: 20 agosto 2019