My Mazda App, l’applicazione per i clienti si aggiorna

164 0
164 0

Mazda Motor Italia presenta l’aggiornamento di My Mazda App. L’applicazione permette ai clienti di restare connessi con il mondo Mazda e di essere costantemente aggiornati e supportati per tutto quanto concerne la propria auto, migliorando e ampliando le sue funzionalità.

Scaricabile gratuitamente da Apple Store (per i sistemi iOS) o da Google Play (per i sistemi Android), My Mazda App è l’applicazione sviluppata ad hoc per il cliente Mazda, per rendere facile, connesso e personale il suo rapporto con il brand. Attraverso lo smartphone è infatti possibile accedere a tutte le informazioni sulla propria Mazda e al manuale di uso e manutenzione dell’auto, tenere traccia dei documenti della vettura, controllare gli interventi effettuati e, da ora, ricevere utili promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata.

My Mazda App è il modo più comodo e veloce per essere in contatto con i concessionari o i riparatori autorizzati in tempo reale, sempre e dovunque. Infatti, tramite l’app il cliente può interagire direttamente con il personale di vendita o assistenza. L’app permette di localizzare il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino, telefonare o inviare un’email e, grazie all’ultimo aggiornamento, richiedere un appuntamento in officina, tramite la funzione “Richiedi un appuntamento”.

Inoltre, anche in caso di incidente o problema con l’auto, è possibile chiamare facilmente l’assistenza stradale oppure il Customer Relationship Centre Mazda, per avere un supporto immediato. Da sempre impegnata nella costruzione di vetture secondo la sua filosofia umano-centrica, Mazda pone al centro di ogni sua azione i propri clienti. Con l’aggiornamento di My Mazda App, la Casa giapponese vuole essere più vicina alle loro necessità, per assisterli anche dopo l’acquisto e permettere loro di avere cura della propria vettura in maniera ancora più semplice e interattiva.

Ultima modifica: 5 dicembre 2018