La polizia del del Michigan promuove l’elettrica Ford Mustang Mach-E

781 0
781 0

Mette i gradi la Mustang Mach-E è anche una “Ford Pro (sezione dedicata alle attività di fornitura di servizi e veicoli per le attività commerciali e gli enti pubblici) all-electric police pilot vehicle”. Pronta a far rispettare la legge.

Leggi ora: Mustang Mach-E GT, la sportiva elettrica di Ford è ordinabile

Mustang Mach-E è prima auto a batterie  che ha superato i test di valutazione della State Police del Michigan. Si tratta non  solo dei rilevamenti di accelerazione, velocità massima e frenata, ma anche gestione della risposta alle emergenze e inseguimento ad alta velocità. Prove speciali, anche per quanto riguarda l’affidabilità e la resistenza: non banali un’auto elettrica, chiamata a un ruolo nuovo.

A prova di crimine

Si tratta di una consuetudine che ha assunto una notevole autorevolezza. La Polizia di Stato del Michigan ogni anno effettua test per l’idoneità di alcuni veicoli. Prove speciali in questo caso completate la scorsa settimana. I dati ufficiali e completi saranno pubblicati nei prossimi mesi e saranno di rifermento per tutti gli Stati Uniti.

Le parole di Ted Cannis, CEO di Ford Pro, ha espresso la sua soddisfazione.

Il fatto che Mustang Mach-E abbia superato con successo la valutazione molto selettiva della Polizia di Stato del Michigan conferma che Ford è in grado di costruire veicoli elettrici capaci, resistenti e affidabili anche per i lavori più ostici. Conosciamo le necessità dei nostri clienti commerciali e ci impegniamo a sbloccare nuove opportunità ai mezzi elettrificati per i loro obiettivi“.

Leggi ora: Ford Mustang Mach-E, prova del SUV sportivo elettrico

Ultima modifica: 27 settembre 2021

In questo articolo