Muriwai White, un nuovo colore per celebrare la storia McLaren

309 0
309 0

Muriwai White è il nuovo colore sviluppato da McLaren Special Operations per celebrare la storia della Casa di Woking. “Muriwai” è presente in diversi episodi della storia McLaren. E’ il nome della località costiera della Nuova Zelanda dove Bruce McLaren vinse la sua prima gara automobilistica. E’ anche il nome dato alla sua casa di famiglia nel Surrey, Inghilterra, ed oggi è il nome del nuovissimo e speciale colore nella gamma di colori proposti da MSO per la nuova 570S Spider.

Inspirandosi alla casa della famiglia McLaren, caratterizzata da muri pitturati di bianco, con le porte e le persiane di un intenso blu, il Muriwai White è un bianco con particelle blu. Il colore è stato sviluppato da McLaren Special Operations ed Amanda McLaren, la sola figlia di Bruce e “brand ambassador” di McLaren Automotive e il partner per le vernici AksoNobel. Amanda ha fatto ritorno alla sua casa dell’infanzia con la prima McLaren 570S Spider di colore Muriwai White.

Oltre al colore personalizzato della carrozzeria, MSO offre altre possibilità di personalizzazione della propria vettura con una raffinata gamma di materiali. Inoltre è possibile creare con MSO serie in numero limitato di vetture o addirittura un progetto unico.   La ex casa della famiglia McLaren a Walton-on-Thames è attualmente sul mercato. Gestita dagli agenti immobiliari Curchods, il prezzo di vendita è di 2.1 milioni di sterline.

Ultima modifica: 7 dicembre 2017