Mitsubishi Eclipse Cross per il campione di surf Alessandro Marcianò

500 0
500 0

Mitsubishi Eclipse Cross per il campione di surf Alessandro Marcianò. Una collaborazione nata dal comune spirito di avventura, dalla volontà di raggiungere e superare le proprie ambizioni guardando verso traguardi sempre più importanti. Questi i capisaldi alla base della nuova partnership tra Mitsubishi Motors Italia e il surfista, recordman e cacciatore di forti emozioni.

Nato a Roma e cittadino del mondo, Marcianò è uno dei surfisti più conosciuti e recordman italiano grazie all’impresa del Natale 2015, quando cavalcò l’onda di diciotto metri – equivalente all’altezza di un palazzo di sei piani – a Nazarè.

Eclipse Cross, la prova su strada di QN Motori

Alessandro, che racconta i suoi allenamenti e le sue gesta da inguaribile appassionato di adrenalina sui suoi canali Instagram e Facebook, sarà nuovo testimonial di Mitsubishi Motors, potendo contare su quanto di meglio la Casa giapponese possa offrire in fatto di spaziosità, tecnologie e soprattutto naturale inclinazione all’avventura e rispetto dell’ambiente.

Il surfista italiano avrà infatti a disposizione una Eclipse Cross, il SUV Coupé che ha rivoluzionato il concetto stesso di SUV in casa Mitsubishi grazie al suo design sportivo e al carattere distintivo e accattivante e la nuovissima release di Outlander PHEV MY19. L’ultima versione della tecno-ammiraglia di Mitsubishi che porterà sul mercato un nuovo concetto di tecnologia elettrica plug-in con un livello di emissioni tra i più bassi della categoria, anche in relazione ai più esigenti standard dei test WLTP.

Le parole di Ilaria Galliussi, Marketing Director di Mitsubishi Motors Italia

Con Alessandro ci ha subito accomunato la passione per l’avventura e la scoperta. Credo che atleti e personaggi come lui incarnino in maniera perfetta il nostro credo: offrire a tutti la possibilità di guidare le proprie ambizioni, spingendole al massimo. Marcianò è un personaggio importante e carismatico dello sport ed è la dimostrazione che solo inseguendo sogni sempre più grandi si raggiungono obiettivi importanti che rimangono nella storia. È quanto ci prefiggiamo di fare ogni giorno con il nostro lavoro in Mitsubishi. Siamo certi che Alessandro apprezzerà molto le prestazioni, lo stile ed il comfort dei nostri SUV e che questi saranno i suoi migliori alleati per il percorso di avvicinamento ai suoi prossimi traguardi che renderanno di nuovo orgogliosa l’Italia”.

Ultima modifica: 21 novembre 2018

In questo articolo