Exost Mini Aquajet, l’auto anfibia … per i più piccoli, ma non solo

925 0
925 0

Mini Aquajet, l’auto anfibia: per i più piccoli. Chi lo ha detto che una macchina radiocomandata può andare solo su strada? Quest’estate, nessun limite alla voglia di giocare dei più piccoli, ma anche dei più grandi.

Exost Mini Aquajet è la macchina radiocomandata anfibia, distribuita in esclusiva in Italia da Rocco Giocattoli – storica azienda del settore.

Con assetto rialzato e aerodinamico, 4 ruote motrici e turbine per navigare sull’acqua, EXOST Mini Aquajet è in grado di affrontare ogni tipo di terreno e trasformarsi, con la pressione di un solo pulsante, in mezzo anfibio.

Il radiocomando ergonomico – su frequenza 2.4 Ghz – rende la guida facile e intuitiva, assicurando al giocatore il pieno controllo del mezzo. 

La possibilità di utilizzare fino a dieci macchine Exost Mini Aquajet nello stesso luogo contemporaneamente, senza che vadano in conflitto le une con le altre, stimola la voglia di sfidare gli amici con percorsi ibridi che lasciano spazio alla fantasia, con strada, sterrato e specchi d’acqua. 

Exost Mini Aquajet è disponibile nei negozi. E nei punti vendita fisici e online di Rocco Giocattoli al prezzo consigliato di  54,99 euro.

  • Età Consigliata: da 5 a 8 anni
  • Dimensioni Confezione: 35,00 x 23,00 x 19,50 cm

Caratteristiche tecniche

  • Modalità 4×4 / Boat
  • Batterie veicolo 4 x AA (non incluse)
  • Batterie Trasmettitore 4 x AA (non incluse)
  • Scala 1:18

Ultima modifica: 22 luglio 2021

In questo articolo