Mille miglia: quali sono i percorsi più vantaggiosi

999 0
999 0

In questo articolo vi illustreremo il programma millemiglia. Potrete accumulare miglia volando ed usufruire di alcuni sconti.

Alitalia millemiglia

 

Il programma millemiglia è un programma di volo della compagnia di bandiera Alitalia, che ti permette, conteggiando le miglia di volo effettuate sugli aerei Alitalia, di beneficiare di sconti e tariffe agevolate. I soci mille miglia Young, per ogni volo con Alitalia, guadagneranno ben il 50 per cento di miglia in più. Per tutti gli altri voli, potrai guadagnare miglia in base alle tabelle di accumulo presenti nell’apposita sezione del sito Alitalia. Consultando le tabelle, potrai conoscere quante miglia potrai accumulare con ogni singolo volo che deciderai di effettuare sugli aerei Alitalia.

Per quanto riguarda i percorsi mille miglia che potrai effettuare, vi sono le seguenti tratte: Roma Fiumicino-Milano Linate; voli internazionali di medio raggio; voli internazionali di lungo raggio. La tabella che potete consultare sul sito Alitalia, è valida fino al 31 Dicembre 2017.

Programma mille miglia

 

Potrai utilizzare le mille miglia, una volta accumulate, per ottenere un biglietto premio. Potrai quindi richiedere un upgrade o servizi aggiuntivi per i tuoi voli Alitalia. Per quanto riguarda i voli, potrai utilizzare le mille miglia accumulate per riscattare biglietti premio anche con cash & miles e viaggiare in classe superiore, oppure acquistare alcuni servizi extra. Il catalogo premi del programma mille miglia è al momento terminato. Dall’ottobre 2017 non è più possibile effettuare nuovi ordini. Al momento la compagnia di bandiera sta lavorando per offrire ai clienti un’esperienza di shopping ancora più ricca e gratificante. Sarà tuttavia possibile consultare il sito millemigliagallery.com, per controllare lo stato degli ordini che avete effettuato entro il 30 settembre 2017.

Per avere informazioni sul programma mille miglia, potrai consultare il sito Alitalia, nell’apposita sezione mille miglia. Qui troverai tutte le informazione relative al programma. Dall’1 gennaio 2018 partirà una nuova edizione del programma. Le miglia fin ora accumulate potranno essere utilizzate nell’edizione 2013-2017, fino e non oltre il 31 marzo 2018. Utilizza dunque le tue miglia accumulate per raggiungere la destinazione dei tuoi sogni. Potrai richiedere il biglietto premio standard per volare con Alitalia in economy, in Premium economy, Business class o Magnifica; potrai inoltre decidere di volare con altri partners del programma. Potrai richiedere biglietti premio di sola andata o andata e ritorno a partire da 12.000 miglia. Potrai in alternativa utilizzare le tue miglia anche per sostenere il costo di tasse e supplementi del biglietto premio.

Ultima modifica: 15 novembre 2017