Nuova Micra, protagonista underground nel metrò di Milano

807 0
807 0

La nuova Micra diventa protagonista nel metrò di Milano. La stazione Garibaldi FS, dal dicembre 2015, è dedicata a Nissan. Ora i tunnel di passaggio si trasformano in vere e proprie gallerie fotografiche ispirate al film di lancio della berlina compatta giapponese. La gamma si è recentemente completata con l’arrivo della versione 1.0l da 71 cavalli.

Fino al prossimo settembre, chi attraverserà la stazione si troverà in un ambiente completamente diverso e incredibilmente coinvolgente. Il passante sarà parte di un emozionante cortometraggio, con immagini e messaggi impressi su una pellicola cinematografica che si snoda fra i vari ambienti della Garibaldi FS Nissan.

Le scale mobili sono dominate da un maxischermo ledwall grande come un appartamento (70 mq). Largo 10,2 metri e alto 6 metri è composto da ben 170 pannelli a led di ultima generazione per immagini e colori di qualità superiore. Sul maxischermo scorrono le immagini dei trailer che vedono nuova Nissan Micra protagonista di avvincenti avventure.

Grazie all’innovation wall, l’esperienza diventa anche interattiva. Sui 6 monitor, con pochi tocchi, è possibile configurare la nuova Nissan Micra nel look più affine alla propria personalità, scoprire le caratteristiche uniche della vettura e prenotare un test drive direttamente negli showroom Nissan di tutta Italia.

Ultima modifica: 10 giugno 2017