Mercedes Italia, caccia alla Style Ambassador per la Milano Fashion Week

888 0
888 0

Mercedes Italia, in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, lancia un nuovo concorso per trovare la Style Ambassador che rappresenterà la Stella in occasione della Milano Fashion Week. A fare la differenza saranno il talento, la creatività e la passione, concentrati in un post su Instagram che esprima lo stile Mercedes-Benz in un outfit.

Per partecipare basta iscriversi sul sito www.mbstyleambassador.it e postare sul proprio profilo Instagram le foto da candidare, accompagnate dall’hashtag #MBStyleAmbassador. La vincitrice avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica tra le passerelle della fashion week, accompagnata da una fotografa e una stilista selezionate dalla Camera Nazionale della Moda Italiana tra i migliori talenti delle scuole di fashion e design.

Questo nuovo progetto va ad integrarsi con le attività di comunicazione legate a She’s Mercedes, la piattaforma della Stella dedicata all’universo delle donne, nata per conquistare il pubblico femminile, offrendo nuovi modelli di ispirazione.

 

Ancora una volta, Mercedes-Benz Italia dà valore a creatività e passione andando alla scoperta di nuovi talenti”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore marketing Mercedes-Benz Italia. “Il progetto Style Ambassador, rispecchia lo spirito di She’s Mercedes, la piattaforma della Stella dedicata ad ispirare e mettere in relazione l’universo femminile con il mondo Mercedes, esplorando territori sempre diversi e in prefetta sintonia con i valori del Marchio”.

 

Ultima modifica: 8 aprile 2019