Mercedes Classe E: arriva l’allestimento Night Edition

341 0
341 0

Mercedes-Benz propone l’esclusivo allestimento Night Edition anche per la Classe E, nei modelli cabrio e coupé.

Come visto per altri prodotti del marchio tedesco (CLA, Classe C e GLC, Maybach S 650), il pacchetto Night Edition si caratterizza per una proposta estetica che mixa in modo estremamente elegante toni chiari e scuri. In particolare, per la Classe E, spiccano i cerchi neri in lega multirazza da 20 pollici firmati AMG o i terminali di scarico scuri, che staccano in modo efficace la tinta grigia della carrozzeria. Sono da notare poi anche la griglia diamantata o le varie finiture nere sul corpo vettura.

Nell’abitacolo un ruolo da protagonisti ce l’hanno ad esempio il quadro strumenti, rifinito in pelle Artico, e i sedili realizzati con tessuto in microfibra Artico e Dynamic. L’estetica è arricchita da finiture in legno di frassino nero sulla console, su cui spicca il badge Night Edition in alluminio lucido.

Per acquistare una Mercedes-Benz Classe E Night Edition occorre aggiungere al listino dai 5.295,50 ai 9.222,50 euro, in base alle opzioni selezionate. Il prezzo si riferisce per ora al solo mercato tedesco, ma è facile pensare che anche per l’Italia le cifre saranno più o meno le stesse.

Dal 17 maggio Mercedes proporrà l’allestimento Night Edition anche per le versioni berlina e station wagon della Classe E.

Ultima modifica: 3 maggio 2022

In questo articolo