McLaren Sports Series, nuovi pacchetti di optional

254 0
254 0

McLaren Special Operations ha messo a disposizione dei suoi clienti nuovi pacchetti di optional per la gamma Sports Series. Una ulteriore possibilità di personalizzazione per le supercar inglesi. Il catalogo si arricchisce con il nuovo Titanium SuperSports Exhaust (scarico in titanio sportivo) e con il pacchetto Black Pack per la carrozzeria.

Lo scarico MSO Defined Titanium SuperSPort Exhaust, ora disponibile per la 570S Coupé, la 570GT e la 570S Spider, è di 5 kg più leggero rispetto allo scarico che equipaggia di serie i modelli Sports Seires. La riduzione del peso nell’insieme del sistema di scarico – come suggerito nome – fa un uso importante del titanio, materiale associato da tempo all’industria aerospaziale e da qualche tempo anche al motorsport.

Di eguale se non maggiore importanza è il suono più alto e più nitido dello scarico. Aumenta sensibilmente sopra i 5.000 giri ed al picco delle sue performance è di 5dB più strepitante del sistema di scarico standard della Sports Series. Il Titanium SuperSports Exhaust viene proposto con prezzo di listino di 4.360 euro. Sarà disponibile dall’estate di quest’anno.

Il Black Pack include gli Extended Carbon Fibre Sill Covers (le coperture dei battitacco in Fibra di Carbonio) con logo McLaren e la chiave di accensione verniciata nei colori Black o McLaren Orange. Offre ai clienti della 570S Coupé o della 570GT, la possibilità di personalizzare diverse parti della carrozzeria in finitura nera in sostituzione del colore standard dei componenti, grigio Dark Palladium.

L’MSO Black Pack interessa lo splitter anteriore; le lame aerodinamiche anteriori, le minigonne laterali, le prese d’aria laterali, gli inserti delle portiere; il diffusore posteriore oltre allo spolier posteriore e il paraurti posteriore. Inoltre si può ordinare lo scarico con una finitura Nano Black che completa il Black Pack per chi avesse scelto lo scarico Titanium SuperSports Exhaust, mentre di serie monta uno scarico Nano Clear. La MSO Defined Ignitiio Key (chiave di accensione della vettura) è impreziosita dai colori Black e McLaren Orange.

Ultima modifica: 9 febbraio 2018