McLaren svela il teaser di un misterioso prototipo in Lego

241 0
241 0

La collezione di supercar costruite con i mattoncini Lego potrebbe presto arricchirsi di una nuova perla. McLaren ha infatti diffuso una foto e un video teaser di un misterioso prototipo al Lego Store di Londra. L’introduzione della nuova vettura è prevista per il mese di gennaio. Al momento la Casa di Woking fornisce solo qualche indizio e pochi dettagli.

La costruzione in mattoncini della vettura ha reso necessario lo spostamento dello sviluppo dalla sede segreta della McLaren vicino a Idiada in Spagna ad un affollato negozio Lego nel centro di Londra. Sotto il manto mimetizzato, la forma è riconoscibilmente di una McLaren. Gli addetti ai lavori dicono che è stata progettata, con i futuri proprietari in mente, per essere montata e smontata frequentemente, dice McLaren attraverso una nota.

Questa non è la prima volta che la McLaren si è allontanata dalla sua famosa costruzione in fibra di carbonio a favore dei mattoni ad incastro. Nel 2017, la McLaren 720S è stata convertita in una replica in scala 1:1 di 280.000 mattoncini ed è stata completata con l’aiuto dei visitatori del Goodwood Festival of Speed. Una versione più facile da completare può ancora essere acquistata in qualsiasi Lego Store come parte della gamma Speed Champions.

Ultima modifica: 6 dicembre 2018

In questo articolo