McLaren 720S, il tema Stealth per una personalizzazione unica

239 0
239 0

McLaren Special Opérations ci ha già abituato a ogni genere di personalizzazione per i bolidi di Woking. La nuova creatura è una 720S voluta da un cliente con il tema Stealth. L’ordine è arrivato dalla concessionaria di Londra dove la 720S MSO Stealth Team verrà consegnata al cliente che l’ha richiesta su misura.

La personalizzazione della livrea Stealth parte dalla carrozzeria. La tinta offerta è la MSO Defined Sarthe Grey,  ispirato alla McLaren F1 GTR che vinse a Le Mans nel 1995. Il colore di contrasto è il Vermillion Red, che accentua le linee della carrozzeria. I dettagli in rosso si trovano nella parte anteriore della vettura e sul cofano,  per estendersi lungo il corpo vettura sino al ponte posteriore. Dipinti a mano dagli artigiani della McLaren Special Operations, il processo ha richiesto quasi 200 ore di lavoro.

Il tema si sviluppa attorno gli accenti in colore rosso che contraddistinguono i cerchioni il lega superleggera con rifinitura in MSO Bespoke Satin Black con il bordo esterno e ogni raggio a contrasto in Vermillion Red. Elementi in Visual Carbon Fibre esaltano l’esterno della vettura, con le prese d’aria anteriori, gli specchi retrovisori esterni, gli Aero Bridges posteriori, ponte posteriore e coperchio per l’ispezione dei liquidi, e le prese d’aria nel paraurti posteriori tutte nel materiale super leggero.

Le caratteristiche della McLaren 720S Performance offrono gli interni con una connotazione sportiva quanto elegante. Le cornici delle leve e del pannello centrale in fibra di carbonio e Alcantara come materiale di rivestimento degli interni.  In questo specifico caso, MSO Bespoke sviluppa ulteriormente questo tema specifico con pelle rossa e cuciture Red Apex sulla fascia, interni porta e sedili.

Ultima modifica: 20 novembre 2018

In questo articolo