Una McLaren 570S Spider in abito rosso per San Valentino

151 0
151 0

Celebra la festa degli innamorati anche McLaren, con una versione speciale della 570S Spider per San Valentino. Il cliente che l’ha commissionata, in pezzo unico, si definisce un “inguaribile romantico”. E la supercar di Woking, piaccia o meno l’abito color rosso, può conquistare il cuore di molti.

Consegnata ovviamente il 14 febbraio, è stata assemblata a mano a Woking dal McLaren Special Operations nel colore Rosso Vermillion. L’interno è rifinito con pregiati pellami nelle nouance rosso e nera con alcuni accenti sempre in colore rosso che creano un insieme decisamente “romantico” By McLaren Designer.

La combinazione di Apex Red e Jet Black Nappa Leathers e Carbon Black Alcantara si fonde ai componenti in fibra di carbonio che impreziosiscono le portiere ed il tunnel centrale. L’uso del carbonio è stato esteso ai battitacchi creati da MSO e caratterizzati dal  logo McLaren. MSO ha ulteriormente impreziosito l’abitacolo con le cinture di sicurezza nel colore Indian Red. Il volante è rivestito in pelle Apex Red che arricchiscono questo look San Valentino all’interno dell’auto. All’esterno, le pinze dei freni rosse e gli pneumatici personalizzati P ZERO “Color Edition” Pirelli danno quel tocco in più per l’occasione.

Strutturalmente la supercar è una 570S Spider tipica. Con il motore centrale V8 da 3.8 litri che accelera da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e raggiunge i 200 km/h in 9,6 secondi. La velocità massima è di 328 km/h a tetto chiuso e 316 km/h in versione aperta. Il tetto si apre e chiude in 15 secondi, anche durante la marcia fino a 40 km/h.

Ultima modifica: 14 febbraio 2018

In questo articolo