Matteo Berrettini, Leone del tennis su Peugeot 508

209 0
209 0

Matteo Berrettini è il principe del tennis nazionale, lo sportivo italiano del momento. E’ il numero 1 della racchetta in Italia e, a livello mondiale, è il numero 11 nella classifica ATP. A soli 23 anni e con ben 57 vittorie, il tennista romano ha già raggiunto una serie di risultati davvero notevoli.

Altro primato è l‘unico tennista italiano ad aver vinto un torneo ATP su erba, diventando in poche ore un volto noto a livello planetario. Nella classifica dell’Associazione Professionisti del Tennis ha conquistato ben 3 finali sulle 4 disputate in singolare. Oltre a 2 titoli su 3 finali nel doppio.

E’  in lizza per partecipare ai prestigiosi Masters di Londra, in questo momento all’ottavo posto nella ‘Race to London’ che deciderà chi vi prenderà parte.

 

Numeri e obiettivi importanti e raggiunti rapidamente. Tra un colpo vincente e l’altro Berrettini ha ritirato a Roma la sua Peugeot 508 berlina messa a disposizione dalla filiale italiana.

Peugeot 508, la prova su strada di QN Motori

Le vettura spicca per un design originale. Con i quattro finestrini senza cornice e il frontale in cui la firma delle luci diurne a LED ad artiglio.

Nell’abitacolo spicca la strumentazione i-Cockpit ma anche l’anteprima assoluta del Night Vision. Che usa uno scanner all’infrarosso per la guida notturna, per elevare la sicurezza.

Peugeot 508 SW, la prova su strada di QN Motori

Dinamismo per tutti

508 punta anche al dinamismo confermata con le sospensioni Multi Link al posteriore. Ed alla disponibilità dell’Active Suspension Control, in grado di variare lo smorzamento su tre diversi livelli: comfort, normal e sport. Per essere sempre dinamica e comoda.

Ultima modifica: 18 ottobre 2019

In questo articolo