Maserati a Dubai apre la sua più grande concessionaria

145 0
145 0

Che Maserati apra una nuova concessionaria a Dubai non è così sorprendente. La città emirato è chiaramente uno dei migliori mercati per il marchio di lusso italiano. Ciò che fa notizia è il fatto che il nuovo showroom appena inaugurato è di fatto il più grande mai realizzato da Maserati.

Leggi anche: Maserati, il piano industriale con baby Levante ed elettrificazione

Questa inedita concessionaria Maserati si chiama Al Tayer Motors e ha a disposizione ben 3644 metri quadrati di area espositiva. L’edificio si sviluppa su cinque livelli, con due piani sotterranei destinati al parcheggio e una speciale suite di consegna dedicata al ritiro dei facoltosi clienti.

All’interno dello showroom non mancano spazi dedicati al comfort e all’accoglienza: gli ospiti hanno a disposizione infatti anche un’esclusiva lounge con bar, rigorosamente italiano, e una zona dove poter personalizzare la propria Maserati.

Tutto l’edificio della nuova concessionaria Maserati di Dubai Al Tayer Motors è stato progettato e costruito seguendo criteri di eco compatibilità, come per esempio l’illuminazione, ovviamente a LED, gestita da un sistema di sensori che accendono e spengono le luci in base alle vere necessità.

Ultima modifica: 6 novembre 2019