Mark Wahlberg vende Chevrolet in Ohio

1183 0
1183 0

I professionisti del mondo dello spettacolo si creano spesso durante la loro carriera altri modi per fare affari. Attività parallele che solitamente rispecchiano passioni messe momentaneamente da parte. Un esempio in questo senso arriva dagli Stati Uniti, dove l’attore Mark Wahlberg, noto per innumerevoli film d’azione, è entrato nel business delle quattro ruote, aprendo a Columbus, in Ohio, la concessionaria Mark Wahlberg Chevrolet.

Leggi anche: Chevrolet Camaro 2019, il restyling

La star hollywoodiana, 47 anni, ha forse deciso di rallentare un po’ i ritmi e si è così mossa per aprire il suo store di automobili. Wahlberg si è valso dell’aiuto di Jay Feldman, un venditore già attivo nel franchise Chevy, che possiede altre concessionarie nella zona.

Whalberg ha così commentato questa sua svolta professionale: “Sono costantemente alla ricerca di modi per rinnovare il mio marchio e dedicarmi a faccende di cui sono appassionato. Adoro le automobili e la possibilità di lavorare con un affermato venditore come Jay e rappresentare un marchio iconico come Chevrolet mi hanno spinto a mettermi in gioco”.

Nonostante sul sito del nuovo negozio ci sia già il volto di Mark Wahlberg, è facile pensare che l’attore non sarà sempre presente in concessionaria. È con ogni probabilità molto più una trovata pubblicitaria quella di associare la sua immagine al marchio Chevrolet. Del resto non è la prima volta che Whalberg si impegna in affari fuori dal mondo dello spettacolo. Da diversi anni infatti è comproprietario assieme ai suoi fratelli Donnie e Paul di una catena di ristoranti chiamata Wahlburgers.

Wahlberg e Feldman hanno intenzione di non fermarsi a un solo negozio, ma di aprirne altri assieme in giro per gli Stati Uniti nel prossimo futuro.

Ultima modifica: 27 luglio 2018